Skip to Content

Aperiteatro al centro Vintola a Bolzano

Una rassegna Teatrale nata dalla sinergia tra diverse realtà cittadine, InterGAS, ArciBZ, Centro Giovani Vintola e Comune di Bolzano, tutte desiderose di portare in modo alternativo e coinvolgente le persone che vi parteciperanno a ragionare su aspetti diversi del vivere quotidiano.

Con il primo spettacolo della rassegna teatrale (martedì 16 aprile), LABEL: questioni di etichetta, si parlerà di consumo critico, in concomitanza con l'iniziativa Skonsumo Eko-Tex (mercato del tessile ecosostenibile) http://www.youtube.com/watch?v=3DpmTVHc-B_sA .

Con lo spettacolo La spremuta (martedì 14 maggio) si affronteranno questioni d'interesse sociale, solidale e lavorativo. http://www.youtube.com/watch?v=3D2ZBd0XrAH2E

Infine con l'arrivo a Bolzano della Carovana della legalità, il 4 giugno, si metterà in scena Il paese della Vergogna, uno spettacolo che narra di storie troppo spesso taciute del nostro bel paese. http://www.youtube.com/watch?v=3DLF9yhC9mw_Y

Per tutti coloro che lo desiderano, prima di ogni spettacolo Altrocatering propone un aperitivo/buffet con prodotti del mercato Equo-Bio-Solidale e di marchio Libera Terra.

i posti sono limitati per cui se volete partecipare occorre prenotare per tempo all'indirizzo mail: nervina@yahoo.it